Agenzia B.s Assicurazioni a Revello

Assicurazioni Revello

La Nostra Agenzia Secondaria in Valle Po

B.S. Assicurazioni di Sasia Roberto & C. sas, oltre alla sede principale di Saluzzo, mette a disposizione dei suoi clienti la sede secondaria di Revello.

La nostra sub-agenzia rappresenta un punto di riferimento importante per i servizi assicurativi in valle Po, ed è storicamente legata al marchio ALLIANZ SPA, leader mondiale nel settore assicurativo. Inoltre, operiamo anche con mandato di ITAS MUTUA ASSICURAZIONI, la più antica compagnia assicurativa italiana in forma di mutua.

L’Agenzia Assicurativa di Riferimento a Revello

La B.S. Assicurazioni è in grado di offrire risposte rapide e soluzioni su misura, che spaziano dal risparmio alla protezione, dalla previdenza integrativa alla tutela delle imprese e dei professionisti. Il nostro obiettivo primario è soddisfare le esigenze dei clienti e garantire un servizio efficiente e puntuale in ogni settore.

Una delle attività principali che svolgiamo costantemente è la formazione, al fine di offrire ai nostri clienti una consulenza di alta qualità, tempestiva e sempre aggiornata sulle mutevoli esigenze del settore. La prima fase del nostro rapporto con il cliente, che viene poi aggiornata nel corso del tempo, è l’analisi dei bisogni. Ogni cliente ha esigenze diverse, derivanti dalla propria situazione familiare, lavorativa e patrimoniale. Effettuiamo una valutazione accurata dei rischi a cui è maggiormente esposto e costruiamo polizze personalizzate che coprono le sue specifiche esigenze.

B.S Assicurazioni un’agenzia assicurativa di fiducia a Revello. Grazie ai mandati con ALLIANZ SPA e ITAS MUTUA ASSICURAZIONI, siamo in grado di offrire servizi assicurativi su misura. Se state cercando una consulenza gratis e soluzioni assicurative su misura, non esitate a contattarci. Siamo qui per garantirvi una protezione adeguata e un servizio affidabile.

Chiama per informazioni

Tel. 800.68.68.68
(dall’estero: +39 02 26 60 9133)

Tel. 800.66.88.66
(dall’estero: +39 046 18 96 451)

Numero verde:  800.508.008

Assicurazioni Revello: La soluzione giusta per te

Allianz Revello

Presso la nostra agenzia ALLIANZ di Revello, ti offriamo una vasta gamma di servizi assicurativi su misura per le tue esigenze. La nostra priorità è garantire la tranquillità e la sicurezza dei nostri clienti, offrendo soluzioni assicurative, grazie ai prodotti ALLIANZ, complete ed efficaci. 

I nostri consulenti sono pronti ad ascoltare attentamente le tue specifiche esigenze e a personalizzare una polizza che si adatti perfettamente a te. I nostri servizi assicurativi ALLIANZ includono coperture per auto, abitazione con allianz ultra casa e patrimonio, vita con lovia, salute con allianz ultra salute, viaggio con globy, animali e molto altro. 

Ci impegniamo a fornire un servizio di alta qualità, trasparenza e convenienza. Non lasciare nulla al caso quando si tratta della tua protezione di ciò che ti è più caro. Scegli l’Agenzia ALLIANZ di Revello – B.S Assicurazioni per servizi assicurativi affidabili e personalizzati.

Chiama per informazioni

Itas Assicurazioni Revello

La nostra Agenzia di Revello con ITAS ASSICURAZIONI  ti offre una gamma completa di servizi di assicurazione. ITAS ASSICURAZIONI è un nome importante nel settore assicurativo, noto per la sua affidabilità e la sua dedizione a proteggere ciò che più conta nella vita delle persone. Insieme, portiamo valore nella tua comunità.

Con l’Agenzia ITAS ASSICURAZIONI di Revello, potrai contare su coperture assicurative per ogni esigenza, che si tratti di proteggere la tua auto, la tua casa, la tua famiglia o la tua attività. Con ITAS ASSICURAZIONI , ti offriamo l’accesso a consulenti esperti che saranno felici di guidarti nella scelta della migliore soluzione per te.

I nostri servizi comprendono:

  • Assicurazione attività agricola: una copertura completa per proteggere la tua attività, come ad esempio le attrezzature agricole, il bestiame, la responsabilità civile per danni da terzi ed anche per le tue colture. 
  • Assistenza in caso di guasti o incidenti: con il nostro servizio di assistenza, sarai sempre in buone mani in caso di guasti o incidenti, garantendo una risoluzione rapida ed efficace.
  • Coperture per eventi e calamità naturali: proteggiamo te e i tuoi beni da eventi imprevisti come ad esempio alluvioni e terremoti e altri disastri naturali.
  • Incendio, furto e rapina: la tua casa e i tuoi beni sono preziosi, e noi garantiamo la massima protezione contro incendi, furti e rapine.
  • Tutela legale: In caso di controversie legali legate ad esempio ad un sinistro stradale oppure alla tua vita privata, la nostra tutela legale ti fornirà il supporto necessario per difendere i tuoi diritti.

Con ITAS ASSICURAZIONI presso l’Agenzia B.S Assicurazioni a Revello, puoi contare su una copertura completa e su consulenti esperti pronti a personalizzare le tue polizze per soddisfare al meglio le tue esigenze specifiche. La tua tranquillità finanziaria è la nostra priorità. Contattaci oggi per una consulenza gratis e scopri come possiamo aiutarti a proteggere il tuo futuro.

Chiama per informazioni

I nostri contatti

Agenzia Revello

Via Saluzzo, 74, 12036 Revello CN
P.IVA 03351060045
Tel: 0175257950
Agente Roberto Sasia n. iscrizione RUI: A000165230 in data 22/04/2007
B.S. Assicurazioni sas n. iscrizione al RUI: A000366712 in data 14/01/2011

Facebook Instagram WhatsApp Email Telefono